Ordini tramite WhatsApp 334 56 91 112
x i clienti gia registrati che riscontrono problemi al carello dovete rilogarvi

Tutte le migliori vendite
pantalone sea barrier
  • pantalone sea barrier

Pantalone Sea Barrier extra confort calibrato invernale blu

pantalone sea barrier

dalla 58 alla 70 pantalone sea baarrier cavallo alto taglie forti invernale 

Colore
Scelta Taglia
49,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti sicuri

Accettiamo pagamenti con tutte le Carte di Credito, PayPal, Postepay e Contrassegno.

  Spedizioni veloci in 24/48 ore

Spedizioni con costo fisso di 8 Euro in tutta Italia. Spedizione gratuita sopra 150 euro di spesa!

  Reso entro 15 giorni lavorativi dalla consegna

La spese di spedizione di cambio restituzione e reso della merce sono a carico dell'acquirente.

Descrizione

Pantalone invernale SEA BARRIER taglie forti uomo blu

Caratteristiche Principali:

  • Tessuto Stretch con Cavallo Alto: Realizzato con un tessuto di alta qualità, composto per il 98% da cotone e il 2% da elastan, il pantalone Sea Barrier offre un comfort eccezionale e una vestibilità flessibile grazie al tessuto stretch. Il cavallo alto garantisce una calzata comoda e un look moderno.
  • Design Invernale: Ideale per affrontare le basse temperature, questo pantalone è perfetto per le giornate più fredde grazie alla sua costruzione resistente e al tessuto che trattiene il calore.
  • Colore e Fantasia: Il colore e la fantasia del pantalone sono accuratamente selezionati per offrire uno stile contemporaneo e alla moda. Consulta le foto per un'anteprima dettagliata.
  • Taglie disponibili: dalla 56 alla 78

Consiglio del commesso : 

Il nostro pantalone Sea Barrier è progettato con una vita alta e tessuto elastico, garantendo una calzata comoda senza compromessi sullo stile. La fantasia, visibile nelle foto, aggiunge un tocco di originalità al tuo look invernale. Scegli la qualità e l'eleganza con i nostri prodotti.

Tabella taglia in foto, per dubbi contattateci anche whats app  3345691112 

Tabella taglie:

Consultate la tabella taglie nelle foto per trovare la taglia perfetta per voi. In caso di dubbi, non esitate a contattarci su WhatsApp al numero 3345691112.

Affronta l'inverno con stile e sicurezza. Acquista ora il Pantalone Invernale Sea Barrier - la tua scelta per la moda invernale nelle taglie forti da uomo.

Perchè acquistare un pantalone invernale SEA BARRIER ?

Aggiungi stile e comfort al tuo guardaroba invernale con il nostro Pantalone Invernale Sea Barrier, progettato appositamente per uomini con taglie forti, dalla 58 alla 78. Che tu stia affrontando una giornata fredda in città o ti stia preparando per un'avventura outdoor, questo pantalone ti coprirà con stile e funzionalità.

Acquistando un Pantalone Invernale Sea Barrier, stai investendo non solo in un capo di abbigliamento di alta qualità 100% made in Italy ma anche in un'esperienza di acquisto che mette al centro il tuo comfort, lo stile e la soddisfazione.

Dettagli del prodotto
pantalone sea barrier
0
2 Articoli
31 altri prodotti della stessa categoria: