Ordini tramite WhatsApp 334 56 91 112
x i clienti gia registrati che riscontrono problemi al carello dovete rilogarvi

Tutte le migliori vendite
maglione taglie forti
  • maglione taglie forti

Maglione mezza zip misto lana grigio

maglione maxfort

tg 3xl e 7xl Maglione mezza zip 

Colore
Scelta Taglia
69,90 €
Tasse incluse
Quantità

  Pagamenti sicuri

Accettiamo pagamenti con tutte le Carte di Credito, PayPal, Postepay e Contrassegno.

  Spedizioni veloci in 24/48 ore

Spedizioni con costo fisso di 8 Euro in tutta Italia. Spedizione gratuita sopra 150 euro di spesa!

  Reso entro 15 giorni lavorativi dalla consegna

La spese di spedizione di cambio restituzione e reso della merce sono a carico dell'acquirente.

Descrizione

Maglione Misto Lana con Mezza Zip - Taglie Extra Large 3XL-7XL

Riscopri il comfort e l'eleganza con il nostro Maglione Misto Lana, arricchito da una pratica mezza zip, pensato appositamente per uomini con corporatura robusta e conformazione abbondante. Questo capo oversize, disponibile nelle taglie extra large da 3XL a 7XL, combina stile senza tempo con una vestibilità generosa per garantire comfort e look impeccabile in ogni occasione.

Caratteristiche Principali:

Misto Lana 50/50: Realizzato con un pregiato tessuto misto lana 50/50, il nostro maglione offre il massimo comfort e calore. Il doppio filato garantisce una maggiore resistenza e durata nel tempo.

Zip Frontale: La mezza zip aggiunge un tocco di versatilità al capo, consentendo di regolare l'apertura per una ventilazione personalizzata. Perfetto per adattarsi alle mutevoli condizioni climatiche.

Colore da Foto: Scegli la tua sfumatura preferita consultando le immagini. Il nostro maglione è disponibile in una varietà di colori, tutti selezionati per completare il tuo stile unico.

Tabella Taglie:

Consultate la tabella taglie nelle foto per trovare la taglia perfetta per voi. In caso di dubbi, non esitate a contattarci su WhatsApp al numero 3345691112.

Maglione misto lana con mezza zip adatto a:

Corporatura Robusta: Progettato pensando agli uomini con una corporatura robusta, questo maglione offre un fit studiato per abbracciare e valorizzare le tue forme in modo confortevole.

Conformazione Abbondante: La vestibilità oversize è ideale per chi ha una conformazione abbondante, garantendo libertà di movimento senza compromettere lo stile.

Taglie Extra Large: Con misure generose, questo maglione è disponibile nelle taglie extra large da 3XL a 7XL, per soddisfare le esigenze di chi cerca capi di alta qualità senza rinunciare alla vestibilità perfetta.

Sia che tu stia affrontando una giornata informale o desideri aggiungere un tocco di eleganza al tuo look, il Maglione Misto Lana con Mezza Zip è la scelta ideale.

Concediti il lusso di un capo che unisce calore, stile e vestibilità extra large.

Dettagli del prodotto
maglione maxfort
0
1 Articoli
Potrebbe anche piacerti
33 altri prodotti della stessa categoria: